Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2013-21 -- Orestea: Delitto e Castigo

From: "undisclosed-sender" <[email-masked]>
Date: Tue, 22 Apr 2014 19:28:59 +0000

Cari tutti,

anche quest'anno faccio circolare la notizia delle rappresentazioni  
classiche del Don Bosco, perché mi sembra un'iniziativa che ravviva la  
tradizione classica nella nostra città.

Lo spettacolo di quest'anno si intitola "Orestea: Delitto e Castigo",  
unisce la trilogia omonima di Eschilo con il celeberrimo spettacolo di  
Dostoevskij e si terrà in tre date differenti presso il Teatro del  
"Don Bosco Ranchibile":

- sabato 10 Maggio alle ore 18.00;
- venerdì 16 Maggio alle 20.30;
- domenica 18 Maggio alle ore 18.00.

A presto,
Paolo Monella

---

Il mio indirizzo principale non è quello da cui sto scrivendo, ma   
[email-masked]
My main email address is not the one I am now writing from, but  
[email-masked]